ATTIVAZIONE LICEO MADE IN ITALY sede di SEGNI

ISCRIZIONI DAL 23 GENNAIO AL 10 FEBBRAIO 2024

IIS Via Gramsci apre le iscrizioni al Liceo del Made in Italy che arricchirà l’offerta formativa del nostro plesso di Segni, affiancando i due indirizzi già esistenti di Liceo delle Scienze Umane e di Scienze Umane con Opzione Economico-Sociale. Il nostro Liceo si avvia quindi a diventare un polo di studi scientifici e umanistici che prepareranno le nostre studentesse e i nostri studenti ad affrontare con pari competenze e conoscenze il mondo dell’università e quello del lavoro, muovendosi con cognizione di causa dalla sfera delle risorse umane al turismo, dal marketing alla valorizzazione del territorio.

Le materie caratterizzanti che già ci contraddistinguono, cioè pedagogia, antropologia, filosofia, sociologia, storia dell’arte, diritto ed economia, saranno potenziate e affiancate dall’economia politica e dallo studio di due lingue straniere, come si evince dal piano di studi pubblicato nel decreto.

«Pier Luigi Nervi» Liceo delle scienze umane di Segni

Via Scroccarocco, 20 - Segni - 00037