Istituto d’Istruzione Superiore Via Gramsci – Valmontone

Perfezionamento Iscrizioni Classi Prime A.S. 2024/2025

Gentili genitori, al fine di perfezionare l’iscrizione di vostro/a figlio/a alla classe prima del nostro Istituto, è necessario consegnare i seguenti documenti.

I documenti qui sotto elencati devono essere, debitamente compilati e firmati:

1) Patto educativo di corresponsabilità;
2) Dichiarazione sostitutiva delle vaccinazioni effettuate;
3) Dichiarazione per l’uscita da scuola di alunni minori di 14 anni;
4) Presa visione dell’informativa sulla privacy;
5) Autorizzazione consenso privacy;
6) Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica;
7) Consenso informato per la pubblicazione di dati e immagini fotografiche degli studenti;
8) Fotocopia di un documento di riconoscimento di entrambi i genitori;
9) Fotocopia del codice fiscale e di un documento di riconoscimento dell’alunno/a;
10) Certificato delle competenze ed esito dell’esame di scuola secondaria I grado;
11) Versamento contributo interno attraverso Pago in rete (avviso da ritirare in portineria o direttamente dall’applicazione Pago in rete);
12) Eventuale documentazione relativa a situazioni di Bisogni Educativi Speciali (BES), può essere consegnata, contestualmente ai documenti sopra elencati, in busta chiusa con la dicitura:
“Documentazione riservata – Alunno …………. – Indirizzo di studi …….…”.

Tutta la documentazione dovrà essere consegnata a mano dopo l’esame finale di terza media insieme al certificato di licenza media, anche da persona diversa da i genitori.

Il tutto deve essere portato alla segreteria Ufficio alunni della sede di Valmontone – Via Gramsci snc – nei seguenti giorni e orari:

Dal 24 GIUGNO 2024 tutti i giorni dalle 10:00 alle 11:00.

Prof.ssa Maria Benedetti

Contenuti filtrati per: