SPORTELLI DIDATTICI

Apertura Sportello Didattico a supporto degli studenti dei tre plessi di Valmontone, Colleferro e Segni

Cos'è

A partire da lunedì 19 febbraio 2024 e fino a venerdì 22 marzo 2024 saranno attivati gli sportelli didattici secondo il calendario allegato nelle seguenti discipline nelle tre sedi dell’Istituto:

1. Italiano – Storia
2. Latino
3. Matematica
4. Lingua Inglese
5. Elettronica
6. Economia Aziendale

Gli sportelli didattici sono rivolti

• Agli alunni con insufficienze e/o carenze disciplinari riportate nel 1° quadrimestre o che necessitano di spiegazioni ulteriori e chiarimenti.
  • Agli alunni che hanno bisogno di intensificare esercizi individuali con la guida e l’immediata correzione dell’insegnante.
  • Agli alunni desiderosi di approfondire la propria preparazione.

Come si accede al servizio

Gli studenti interessati potranno prenotarsi entro le ore 13.00 del giorno precedente allo sportello, tramite il registro elettronico oppure tramite consegna del modello di prenotazione in vicepresidenza (presso tutte le sedi), indicando l’argomento oggetto di intervento didattico.

INIZIO Sportelli didattici

FINE Sportelli didattici

Scarica la nostra app ufficiale su: